Siamo un gruppo di cristiani che si è prefissato come obiettivo primario quello di far conoscere meglio Gesù a tutti coloro che ancora non lo hanno conosciuto veramente. Siamo infatti convinti che per essere dei veri cristiani non basta credere genericamente in Dio: bisogna conoscere personalmente Gesù Cristo e le Sue Parole, ubbidire, vivere, camminare secondo le Sue Parole... in poche parole, bisogna essere discepoli Gesù.
Un Maestro di cui non si è discepoli, un Signore a cui non si è sottomessi, un Salvatore dal quale non serve essere salvati, un Dio che non si adora o un amico che non si frequenta che amico è, che maestro è, che signore è, che salvatore è, che dio è?
Desideriamo perciò essere ogni giorno impegnati a fare di Gesù di Nazareth il nostro unico Maestro ed il nostro migliore amico, ma non prima di averlo riconosciuto come nostro Salvatore, Signore e Dio benedetto in eterno.
Per far ciò stiamo insieme in comunità, adorando Dio in Spirito e Verità (Giovanni 4:24) , ma anche fuori cercando di ubbidire al grande mandato così come è riportato nel vangelo di Marco 16:15-20.
Tra gli altri obiettivi un aspetto molto importante è costituito dal dare un sostegno socio-umanitario alle categorie sociali più deboli ma, ripetiamo, il nostro primo scopo è quello di far conoscere Gesù perchè sappiamo per esperienza personale che quando trovi Gesù poi non manca nulla.
(Per maggiori informazioni vai alla sezione testimonianze )